Le Promozioni della
“musa leggera”

Tra sorrisi, emozioni e grandi musical
le offerte  al comunale della “musa leggera”

Dopo il tuffo inaugurale nel brio d’epoca dell’Operetta, la stagione de L’Obiettivo prosegue al Teatro Comunale e offre al pubblico di Bolzano un “menu” gustoso di emozioni spettacolari e prestigiose.

Nel segno della comicità assoluta arriveranno in sequenza due campioni di simpatia: Raul Cremona mercoledì 8 novembre con il suo show “Bravissimo” (irresistibile concentrato di humour circense) seguito mercoledì 22 da Emanuela Aureli con il suo “Mamma, ho perso…l’Aureli” per una e centomila di quelle voci che l’hanno resa celebre in TV. Per i due spettacoli acquistati insieme L’Obiettivo propone l’offerta speciale, la promo-Smile.

La ricca programmazione di novembre comprende (sabato 25) la prima di un Musical di straordinario spessore culturale e tecnologica magia teatrale, frutto della creatività di Fulvio Crivello e della sua giovane compagnia: Da Vinci by Lisa è un’autentica magia di teatro trasformata dalle musiche originali in un “romantico” Musical rock che porta in scena Leonardo Da Vinci e la sua Gioconda. Per questo spettacolo è stata ideata la promozione-scuola. Gli studenti under 26 avranno diritto a ingresso ridotto a 6 euro, mentre la mattina gli studenti delle superiori potranno seguire previa prenotazione a teatro l’affascinante lezione del Prof. Mario Taddei sulla scenografia virtuale di Leonardo.

Memorabile l’offerta di dicembre della Musa Leggera: martedì 12 dicembre torna al Comunale la Regina della commedia musicale italiana e Star assoluta, Serena Autieri protagonista di My Fair Lady. Con le sue musiche e le sue tematiche eternamente attuali, questo autentico gioiello del teatro leggero, capolavoro di Lerner&Loewe arriva in Italia vestito di fascino nuovo e si annuncia come l’evento teatrale della stagione, Questa tranche autunno/inverno della Musa Leggera si conclude martedì 19 dicembre con uno spettacolo “per tutta la famiglia” ideato per tutte le generazioni, il musical della fantasia magica che tanto ha fatto sognare: Alice nel paese delle meraviglie. Il pubblico è trascinato nel vertiginoso turbine di apparizioni fantastiche e dialoghi surreali. Un musical che ci accompagnerà in un viaggio mirabolante invitando a godere ogni istante della vita, senza sprecarne neanche uno. A non aver paura dei cambiamenti e del tempo che passa. Lo spettacolo perfetto sotto l’albero di Natale e per il quale L’Obiettivo propone il biglietto family: ingresso a 6 euro ai bambini accompagnati da adulto. Le promozioni ai singoli eventi sono acquistabili solo in presenza presso le casse del teatro (orario MA-VE ore 14.30/19.00 SA ore 15.30/19.00).