2.02

Nostrani (deltuttonormali)

Un concerto collettivo con tutti i migliori talenti della scena rap altoatesina

Condividi spettacolo

Fanta ha un sapore fresco e novello, indubbio il potenziale della sua etichetta.
Fanchi è una certezza, ogni sorso è intenso e carico di note sia profonde, sia leggere.
Bianca è frizzante, rosa tenebra, affascina e conquista con placida dolcezza, ideale per i palati più raffinati.
YOMER è la botte piena che di notte dilaga, porterà sul palco la sua travolgente ironia finché non crollerà dal sonno.
Sul palco, impegnata a districare le canzoni, una band composta dai talenti del collettivo Supermarket: Niccolò Degli Agostini (batteria), Samuele Daccordo (basso), Thomas Traversa (chitarre), Alessandro Baio (tastiere).
La serata di degustazione musicale sarà presentata dalla “sommelier” Greta Marcolongo, personalità di spicco, agitatrice culturale, faro luminoso della scena bolzanina. Sarà lei a condurvi sapientemente in un viaggio tra generi musicali diversi e contemporanei, tra testi profondi e profumati, fino a saziarvi con quello che la nostra città ha da offrire.

Altri spettacoli

Chicago – Il Musical

Scritto da tre autori d’eccellenza: John Kander (musica), Fred Ebb (testi e libretto) e Bob Fosse (libretto, regia e coreografia) Chicago è uno dei grandi classici del musical, la cui fama internazionale è aumentata notevolmente in tutto il mondo dopo l’uscita del film nel 2002.

Leggi di più >
Elvis il musical

Elvis – The Musical

Elvis the Musical è uno spettacolo incalzante e ritmato, all’insegna degli indimenticabili successi di Presley a partire dagli anni 50 fino al 1977, quando la leggenda scomparve. Lo spettacolo, attraverso le canzoni di Elvis e il racconto di vari personaggi che hanno attraversato la sua vita, svela i retroscena di una vita consacrata alla musica e sacrificata allo show business.

Leggi di più >