16.03

Simply the best

La Merano Pop Symphony Orchestra ha in serbo un programma entusiasmante per celebrare il decennale della sua fondazione.

Condividi spettacolo

La Merano Pop Symphony Orchestra ha in serbo un programma entusiasmante per celebrare il decennale della sua fondazione. L’idea di reinterpretare brani delle più famose band internazionali, come Genesis, Toto, Queen, Coldplay ecc… in chiave sinfonica, promette di offrire un’esperienza unica e coinvolgente per il pubblico. Combattere le barriere tra la musica pop e quella sinfonica porterà a risultati avvincenti e sorprendenti.

Gli arrangiamenti e/o adattamenti sono curati dal Direttore musicale dell’orchestra, il Maestro Roberto Federico.

Altri spettacoli

Chicago – Il Musical

Scritto da tre autori d’eccellenza: John Kander (musica), Fred Ebb (testi e libretto) e Bob Fosse (libretto, regia e coreografia) Chicago è uno dei grandi classici del musical, la cui fama internazionale è aumentata notevolmente in tutto il mondo dopo l’uscita del film nel 2002.

Leggi di più >
Elvis il musical

Elvis – The Musical

Elvis the Musical è uno spettacolo incalzante e ritmato, all’insegna degli indimenticabili successi di Presley a partire dagli anni 50 fino al 1977, quando la leggenda scomparve. Lo spettacolo, attraverso le canzoni di Elvis e il racconto di vari personaggi che hanno attraversato la sua vita, svela i retroscena di una vita consacrata alla musica e sacrificata allo show business.

Leggi di più >